Home Servizi Ricambi dei pezzi caldaie Riello

Ricambi dei pezzi caldaie Riello

81
0

La ditta mette a disposizione della clientela Ricambi dei pezzi caldaie Riello. Una grande esperienza nel settore della componentistica per auto

 

 

Viene condotta in modo professionale e organizzato. L’impresa è specializzata nella rivendita al minuto di una vasta gamma di componenti per auto di ogni marca per la manutenzione e la cura della propria vettura, rivolgendosi ad una clientela che include sia i privati cittadini che le officine meccaniche e le carrozzerie. L’attività si contraddistingue per la rapidità con la quale risponde alle esigenze dei clienti, nonché per aver avviato un comodo store online da consultare direttamente via web. Proprio una delle caratteristiche principali dell’attività capitolina consiste nel negozio online attivato da poco, il quale consente di consultare il catalogo completo dei prodotti restando comodamente seduti a casa propria.

La ditta ha come obiettivo quello di soddisfare le esigenze di qualunque cliente, dagli automobilisti alle carrozzerie che operano nel settore. Con lo store online si facilitano tutte le operazioni di acquisto, potendo sempre contare su un efficiente servizio di consulenza su misura per essere guidati nella scelta dei ricambi auto Roma più adatti ai propri bisogni e alle specifiche strutturali del proprio mezzo. Acquistare tramite il negozio online è semplice.

Tutto quello che occorre è collegarsi al sito, consultare l’ampio assortimento di ricambi auto Roma, scegliere i pezzi e i componenti desiderati e quindi aggiungerli all’apposito carrello di spesa. Una volta terminata questa fase per i Recupero pezzi i ricambio usati  si procede al pagamento, il quale può essere effettuato in totale sicurezza tramite carta di credito (anche prepagata), PayPal (il sistema di pagamento più famoso al mondo), bonifico bancario anticipato, contrassegno (solo in contanti e con un costo aggiuntivo di euro 4,50). Scegliendo le modalità di pagamento tramite carta di credito le proprie informazioni finanziarie non vengono assolutamente comunicate a terzi

Una volta scelta la modalità preferita di pagamento, o dopo aver pagato tramite carta di credito, occorrono circa dai 2 ai 4 giorni lavorativi per ricevere l’ordine. Le spese di spedizione vengono calcolate automaticamente in base al peso e al volume dei prodotti acquistati, i quali vengono imballati in apposite scatole per garantire la massima sicurezza.

La consegna viene affidata ai più importanti corrieri nazionali, quali Bartolini, e via dicendo. Quando la merce viene spedita, il cliente ha la possibilità di tracciarla tramite un numero identificativo dell’ordine, comunicatogli tramite email direttamente dal sito. Per Calabria, Sicilia e Sardegna i tempi si allungano di circa un giorno lavorativo.

Qualora il cliente non sia soddisfatto del prodotto consegnatogli, può avvalersi del diritto di recesso entro 10 giorni dalla data di ricevimento dei beni, secondo quanto stabilito dalla legge a tutela del consumatore. La ditta consente come la legge declama la restituzione dei Recupero pezzi i ricambio usati  questo consente di ottenere il rimborso dell’intera cifra pagata, naturalmente a fronte della restituzione della merce.

È importante sottolineare che il diritto di recesso per legge non può essere esercitato da aziende e rivenditori. Una volta ricevuti indietro i ricambi auto Roma, l’impresa provvede entro 15 giorni a riaccreditare l’importo pagato, escludendo le spese di spedizione. Il rimborso avviene nelle modalità analoghe al primo pagamento effettuato dal cliente.